Per sfalci e potature è possibile scegliere tra due modalità di raccolta:
conferimento gratuito al CRM o CI (ex CRZ) a cura dell’utente domestico
(per agevolare il trasporto con la propria autovettura suggeriamo l’utilizzo degli appositi sacchi di polipropilene in distribuzione gratuita presso il cantiere Igiene Urbana di Via Tangenziale Ovest, 11);
servizio di raccolta domiciliare a pagamento con apposto bidone da 120 litri;
Tariffa annua attuale € 54,00 + IVA;
per ogni contenitore aggiuntivo al primo € 9,00 + IVA;
comprensivo di n° 2 svuotamenti al mese nel periodo aprile-luglio e di n° 1 al mese da agosto a novembre per un totale di 12 svuotamenti all’anno.
Nel rispetto della disciplina del Codice privacy (Regolamento Europeo 2016/679 - GDPR), questo sito non utilizza alcuna tecnica informatica per l'acquisizione di dati personali identificativi del navigatore, ma solo cookies di Google Analytics e temporanei di sessione. Come disabilitare i Cookies di Google Analytics - Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookies, come da Cookies Policy.