Primo foglio bolletta Tari

La bolletta Tari spiegata punto per punto

 
 
Bolletta

Clicca sui pulsanti presenti sulla'immagine della bolletta

L'immagine mostra a titolo di esempio il primo foglio (pagine 1) della bolletta Tari. Questo è un documento realizzato da Dolomiti Energia per semplificare ulteriormente la lettura della bolletta, esponendo le principali informazioni necessarie per il cliente.

[1] Dati del Cliente intestatario necessari nei contatti con Dolomiti Energia: Cognome e nome dell'intestatario, Codice Contribuente (necessario per le operazioni contrattuali quali volture, subentri, fatturazione ecc) , Numero fattura e periodo fatturato.

[2] Riferimenti SEPA - Addebito automatico in conto corrente: riferimenti per l'attivazione/disattivazione del SEPA.

[3] Riepilogo dell’importo da pagare: quest'area è stata resa maggiormente visibile per consentire a tutti una più facile ed immediata visibilità delle informazioni relative all'importo totale da pagare con indicata la scadenza. Qualora fosse attivato quale forma di pagamento la disposizione permanente di addebito (SEPA) bancario o postale, viene data evidenza dell'istituto di appoggio.

[4] Indirizzo di spedizione postale delle bollette.

[5] Informazioni sui pagamenti: indicazione di corretto o mancato pagamento con il riepilogo delle fatture che risultano non ancora pagate (se ve ne sono) e il corrispettivo importo.

[6] Codici di accesso Sportello Tari.

[7] Comunicazioni importanti di carattere generale (se presenti).

[8] Per maggiori informazioni.

 
 
Foglio Facile
retro di Foglio Facile
Quadro Sintetico