Riapertura sportelli Trento e Rovereto

Dal 6 aprile 2021

 
 
Avviso - 6 Aprile 2021

Si informa che dal 6 aprile sono riaperti anche gli sportelli di Via Fersina a Trento e di Via Manzoni a Rovereto con i consueti orari.

Per quanto riguarda le operazioni contrattuali relative alla tariffa rifiuti, l’accesso alle sedi di Trento e Rovereto è consentito solo prenotando prima un appuntamento sul sito www.dolomitienergia.it o chiamando il numero verde 800 90 12 21, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16.

Si invitano comunque i clienti a privilegiare quando possibile i canali di contatto telefonici e online: prenota qui l'appuntamento >>>

Nulla varia per gli sportelli di Dolomiti Ambiente in Tangenziale ovest dove l’accesso rimarrà consentito solo su appuntamento, da prenotare direttamente sul sito web di Dolomiti Ambiente www.dolomitiambiente.it  oppure chiamando il numero verde 800.847.028 dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 16.45 e venerdì dalle 8.00 alle 12.45.

Per la consegna dei sacchi igiene urbana, ritirabili con il buono ricevuto via posta nei mesi scorsi, rimane in ogni caso attivo - senza prenotazione - lo Sportello Veloce in Tangenziale Ovest 11 a Trento e gli sportelli di Via Manzoni a Rovereto, pur nel rispetto delle regole previste dalla società per il contenimento dell’emergenza COVID-19. Al fine di evitare assembramenti, è consentito l’accesso ad una sola persona, sarà obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani.

Ricordiamo che per venire incontro a tutte le altre necessità dei cittadini, Dolomiti Ambiente ha deciso di potenziare i propri servizi online, particolarmente utili in questa fase di emergenza sanitaria: per tutte le operazioni contrattuali, le prenotazioni del ritiro degli ingombranti e la verifica del numero di svuotamenti della frazione residuo registrati, è disponibile lo sportello online accessibile dal sito web dell’azienda.

E’ inoltre disponibile la nuova App “Dolomiti Ambiente” dove trovare tutte le informazioni relative alle utenze, le giornate di raccolta, la guida alla raccolta differenziata, oltre all’archivio fatture e dove è possibile all’avanzamento degli svuotamenti; è possibile infine ricevere la bolletta via mail, che rispetto a quella cartacea fa bene all’ambiente: si può richiedere allo sportello online o chiamando il numero gratuito 800.847.028.

Vai all'archivo delle news